In un’epoca in cui il sesso è diventato uno degli argomenti più discussi negli ultimi anni si è addirittura delineata una nuova forma del sesso, quella basata interamente sulle parole.
Nonostante il detto “parlare di meno ed agire di più” il fascino delle parole riguardanti determinate azioni o situazioni sussurrate all’orecchio dell’interlocutore sono in grado di scatenare nella sua mente fantasie erotiche molto profonde ed eccitanti allo stesso tempo.Il sesso al telefono consiste nello stuzzicare con il solo uso delle parole l’eccitazione da parte del partner.
Questa nuova frontiera del sesso da la possibilità di dare libero sfogo alle proprie fantasie sessuali senza dover affrontare l’imbarazzo iniziale di un appuntamento fatto di persona.
Il sesso telefonico rompe gli schemi del classico rapporto dando la possibilità di provare nuove e particolari emozioni delle quali prima non se ne conosceva nemmeno l’esistenza. È anche un modo nuovo per confrontarsi e conoscere nuovi argomenti che in precedenza non avete mai affrontato oppure ai quali non avete mai dato la giusta importanza.
Così come nel sesso tradizionale è necessario creare l’ambiente adatto prima di consumare l’atto in se, considerate quindi i primi minuti di conversazione come i preliminari e confidatevi i vostri segreti erotici più nascosti, senza limiti di alcun tipo.
Non appena sarete e vostro agio passate effettivamente ai fatti e lasciate che la conversazione proceda senza uno schema ben preciso. Concentratevi sulle vostre emozioni e sui vostri desideri sessuali, senza inibizione.
Il sesso telefonico non ha tempistiche precise ed il fascino di questo nuovo tipo di rapporto è proprio quello che non ha riferimenti di spazio e tempo, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, senza dover preoccuparsi di dei giudizi altrui.